fullscreen
NIO-Fluido Anti Smog

Una crema pluri-attiva adatta a tutti i tipi di pelle specialmente per quelle più sensibili e con discromie cutanee. Un vero alleato contro l'inquinamento e sostante nocive per la nostra pelle.

LV01009

Vero e proprio “Difensore” per tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili e con discromie cutanee. 

La sua peculiarità è di essere un cosmetico trasversale utile a tutte le donne, l’applicazione quotidiana di una crema ANTIPOLLUTION, permette di creare una barriera tra la pelle e gli agenti esterni, favorendo una buona protezione dell’epidermide. La presenza del Niosoma Nio-GSH è di rilevante importanza in quanto è un potente antiossidante e “quencher” di radicali liberi, nitriti, nitrati, sostanze aromatiche, PCB e altre molecole dannose per la cute.  Vuoi una pelle detossinata e protetta? Questa è la giusta risposta per te NIO-Anti Smog Fluid.

INGREDIENTI

Aqua [Water], Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Phenylbenzimidazole sulfonic acid, Triethanolamine, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Butyl methoxydibenzoylmethane, C12-15 alkyl benzoate, Methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, Cetearyl alcohol, Sorbitan olivate, Dimethicone, Cetearyl olivate, VP/eicosene copolymer, Glycerin, Phenoxyethanol, Decyl glucoside, Coco-caprylate, Dicaprylyl carbonate, Diisopropyl sebacate, Ethylhexylglycerin, Physalis angulata extract, Caprylic/capric triglyceride, Xanthan gum, Olive oil decyl esters, Sodium cetearyl sulfate, Squalene, Hydrolyzed grape skin, Ricinus communis (Castor) seed oil, Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Hydrogenated castor oil, Sodium phytate, Propylene glycol, Tocopherol, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

LV01009

Scheda tecnica

Packaging
Flacone
Quantità
50 ml
Modalità d'uso
Applicare su viso e collo aiutandosi con la punta delle dita effettuando leggeri massaggi circolari sino a completo assorbimento. È indicato a tutti i tipi di pelle specialmente le più sensibili e con discromie cutanee.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.