fullscreen
NIO-Fluido Anti Smog

Una crema pluri-attiva adatta a tutti i tipi di pelle specialmente per quelle più sensibili e con discromie cutanee. Un vero alleato contro l'inquinamento e sostante nocive per la nostra pelle.

LV01011
49,00 €
Tasse incluse
Pagamenti sicuri al 100%

Vero e proprio “Difensore” per tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili e con discromie cutanee. 

La sua peculiarità è di essere un cosmetico trasversale utile a tutte le donne, l’applicazione quotidiana di una crema ANTIPOLLUTION, permette di creare una barriera tra la pelle e gli agenti esterni, favorendo una buona protezione dell’epidermide. La presenza del Niosoma Nio-GSH è di rilevante importanza in quanto è un potente antiossidante e “quencher” di radicali liberi, nitriti, nitrati, sostanze aromatiche, PCB e altre molecole dannose per la cute. Vuoi una pelle detossinata e protetta? Questa è la giusta risposta per te NIO-Anti Smog Fluid.

INGREDIENTS

Aqua, C12-15 alkyl benzoate, Phenylbenzimidazole sulfonic acid, Triethanolamine, Cetearyl alcohol, Sorbitan olivate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Dimethicone, Cetearyl olivate, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Butyl methoxydibenzoylmethane, Methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, Diisopropyl sebacate, Glycerin, VP/eicosene copolymer, Magnolol, Honokiol, Glutathione, Squalene, Tocopherol, Copernicia cerifera wax, Coco-caprylate, Dicaprylyl carbonate, Polyglyceryl-6 laurate, Polyglyceryl-10 oleate, Decyl glucoside, Olive oil decyl esters, Xanthan gum, Ricinus communis seed oil, Hydrogenated castor oil, Sorbitan palmitate, Sodium cetearyl sulfate, Sodium phytate, Hydrogenated palm glycerides citrate, Propylene glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

LV01011

Scheda tecnica

Packaging
Flacone
Quantità
50 ml
Modalità d'uso
Applicare su viso e collo aiutandosi con la punta delle dita, effettuando leggeri massaggi circolari sino a completo assorbimento.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.