fullscreen

Gel doccia-shampoo dalla delicata e fresca detersione. Accarezza dolcemente corpo e capelli rispettando il ph della pelle, regalando una piacevole sensazione di benessere e freschezza. Grazie all'acido ialuronico favorisce il mantenimento del naturale livello di idratazione, lasciando la pelle liscia ed abbronzata più a lungo. L'aloe vera, l'estratto di melograno ed infine l'estratto di calendula regalano protezione, idratazione e una piacevole sensazione di benessere durante e dopo il suo utilizzo. Arricchito di speciali ingredienti permette ai capelli di apparire morbidi e setosi al tatto. Privo di profumi e allergeni, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

LV03004
19,00 €
Tasse incluse
Pagamenti sicuri al 100%

Gel doccia-shampoo dalla delicata e fresca detersione. Accarezza dolcemente corpo e capelli rispettando il ph della pelle, regalando una piacevole sensazione di benessere e freschezza. Grazie all'acido ialuronico favorisce il mantenimento del naturale livello di idratazione, lasciando la pelle liscia ed abbronzata più a lungo. L'aloe vera, l'estratto di melograno ed infine l'estratto di calendula regalano protezione, idratazione e una piacevole sensazione di benessere durante e dopo il suo utilizzo. Arricchito di speciali ingredienti permette ai capelli di apparire morbidi e setosi al tatto. Privo di profumi e allergeni, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Ingredienti chiave:

Acido ialuronico, succo di aloe vera, estratto di melograno e calendula, vitamina E.

INGREDIENTS:

Aqua (water), Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine,  Aloe barbadensis leaf juice , Glycerin , Coco-glucoside , Sodium chloride , Calendula officinalis flower extract , Punica granatum bark extract , Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Guar hydroxypropyltrimonium chlorideParfum ( fragrance), Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Dehydroacetic acid

LV03004

Scheda tecnica

Packaging
Tubo
Quantità
200 ml
Modalità d'uso
Applicare una giusta quantità di prodotto su tutto il corpo, massaggiare delicatamente fino a creare una morbida schiuma detergente idratante e dalla piacevole profumazione. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.